Pineto, resta intrappolata nel cancello elettrico: donna salvata dai vigili

Pineto. Resta con con la parte superiore del corpo incastrata nel cancello elettrico, di fatto imprigionata tra il cancello stesso e la colonnina di supporto.
Alla fine tutto si è risolto bene, ma l’esperienza vissuta da una giovane donna di Pineto, di 31 anni, questa mattina, nella frazione di Santa Maria, nn è stata delle migliori.
La donna, sola in casa, è scesa sotto per chiudere il cancello elettrico per impedire che i cani uscissero fuori. Mentre il dispositivo elettronico era ancora in movimento, la donna si è affacciata in strada, senza che il dispositivo sinterrompesse. Anzi, il cancello ha proseguito nel suo percorso imprigionando tronco, spalla e testa della donna in prosismità della colonnina.
Sono stati attimi di terrore per la giovane donna, che per fortuna aveva con se il cordless ed è riuscita a contattare i vigili del fuoco di Roseto. Una volta sul posto, i pompieri hanno liberato la donna che poi, solo a scopo precauzionale, è stata accompagnata all’ospedale di Atri per un controllo.

Impostazioni privacy