Mezzo chilo di marijuana in casa: arrestata giovane donna giuliese, denunciato l’amico

Mosciano. Nascondeva mezzo chilo di marijuana in casa, mentre chi viaggiava con lei, in auto, ne detenetva poco meno di due etti.
Una giovane donna di Giulianova, Sara Verona, 21 anni, di Giulianova, è stata arrestata dai carabinieri al termine di una mirata operazione contro lo spaccio di stupefacenti.

I militari (hanno operato i carabinieri della stazione di Mosciano e i colleghi del nucleo operativo della compagnia di Giulianova), ieri pomeriggio, hanno fermato ad un posto di blocco l’auto nella quale viaggiava la 21enne, che era in compagnia di un coetaneo calabrese, ma residente a Giulianova.

Durante la prima perquisizione, la giovane è stata trovata in possessodi 8 grammi di marijuana, mentre l’amico ne aveva addosso 172 grammi. I militari hanno esteso il controllo nell’abitazione giuliese della 21enne, dove hanno trovato 500 grammi della stessa sostanza. Sara Verona è stata arrestata e condotta in carcere, mentre per l’amico, A.N. è scattata la denuncia.

La 21enne, solo qualche giorni prima, era stata denunciata sempre per le stesse motivazioni dopo essere stata trovata in possesso di due etti di stupefacente.

A Sara è stata rinchiusa nel carcere di Teramo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, mentre N.A. è stato deferito in stato di libertà per il medesimo reato.

Impostazioni privacy