Tortoreto, automobilista “onesto” trova un marsupio con oltre 3mila euro e lo riconsegna

Tortoreto. Recupera un borsello, smarrito da un imprenditore distratto, lungo la A14. Lo recupera e lo consegna ai carabinieri per il comprensibile sollievo di chi lo aveva lasciato strada facendo.
E’ una storia, forse, di altri tempi, quella che si è consumata ieri sera, nellarea di servizio della A14 a Tortoreto. Un uomo di 62 anni del Foggiano, ma residente a Livorno, durante una sosta all’autogrill ha notato un borsello di marca.
All’interno dello stesso, erano conservati dei contanti (circa 3mila euro), un carnet di assegni (uno in bianco da 300 euro), tessere bancomat, carte di credito, delle buste paga e delle chiavi di un paio di vetture di grossa cilindrata.
L’onesto automobilista non ci ha pensato due volte. E’ uscito dall’autostrada e si è recato alla caserma dei carabinieri per consegnare il marsupio con il prezioso contenuto.
I militari hanno subito contattato il proprietario del borsello. un imprenditore romano, che nel frattempo era già tornato nella Capitale, denunciando lo smarrimento.
L’imprenditore si è fiondato ad Alba Adriatica per recuperare il tutto.

Impostazioni privacy