Teramo. Mettono a segno due furti, in altrettanti supermercati di Teramo (al Conad della Cona e a Lidl di via Po), ma durante il loro peregrinare, visto che stavano prendendo di mira altri punti vendita della zona, vengono sorpresi e poi condotti in questura. Quattro giovani romeni, questa mattina, sono stati bloccati dalle volanti della polizia dopo aver rubato prodotti di bellezza ed igiene personale.
Per tre di loro sono scattate le manette, una donna invece è stata denunciata.
L’allarme è scattato attorno alle 10.30, quando il direttore del Conad di via Cona ha segnato il furto messo a segno dai quattro che si erano impossessati di una serie di prodotti in esposizione.
La descrizione fornita dal personale presente ha consentito alle Volanti di indiviuduare i quattro nel Conad di Villa Mosca.
Subito bloccati, sono stati condotti in Questura ove, dopo la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza, si è avuta la conferma che gli autori del furto erano stati loro.
E’ stata individuata anche l’autovettura con cui viaggiavano, la perquisizione della stessa ha consentito ai poliziotti di recuperare la refurtiva.
I fratelli Florin e Florentina Mustafa, rispettivamente di 30 e 29 anni e Marius Costantin di ventisei anni, tutti romeni residenti in provincia di Pescara, sono stati arrestati . Indagata in stato di libertà C.F., ventottenne anch’essa romena in Italia senza fissa dimora e proveniente da Roma.