Muore a Pineto l’ex assessore Gabriele Martella

martella pinetoPineto. Se ne va a 51 anni, stroncato da un infarto, Gabriele Martella, imprenditore pinetese legato al marchio del pastificio Regal ed ex amministratore comunale.

Martella ha ricoperto infatti in passato, durante la giunta Monticelli, il ruolo di assessore. E’ stato colpito da un attacco cardiaco mentre era fuori per lavoro.E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Benedetto del Tronto, dove e’ spirato. 

I funerali si svolgeranno domani, alle 15.00, nella chiesa di Sant’Agnese. Il gonfalone della città di Pineto sarà listato a lutto.

CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE DI PINETO PER LA SCOMPARSA DI GABRIELE MARTELLA

“Pineto ha perso una persona di grande cuore e di inesauribile energia, che ha dato tanto alla nostra città”. Queste le parole di cordoglio del sindaco di Pineto Robert Verrocchio per l’improvvisa scomparsa avvenuta ieri sera di Gabriele Martella, ex assessore, personaggio politico e imprenditore. “Era una persona sempre pronta ad aiutare e sempre interessato ai problemi della comunità – ha proseguito il sindaco – e voglio porgere alla sua famiglia le più sentite condoglianze a nome personale e a nome di tutta l’amministrazione”.
Partecipazione al lutto improvviso anche da parte del presidente del Consiglio cittadino Ernesto Iezzi. “Tutto il consiglio comunale ricorda l’impegno che Gabriele Martella ha profuso per il bene di Pineto”, ha dichiarato Iezzi.
Più volte consigliere, assessore allo Sport, alla Polizia Municipale, al Personale e alla Pubblica Istruzione, Gabriele Martella era una persona molto conosciuta e molto apprezzata in tutta Pineto. Ai funerali, che si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 15 presso la chiesa di S. Agnese, vi sarà anche il gonfalone della città listato a lutto.
Parole di cordoglio anche da parte del consigliere regionale ed ex sindaco di Pineto Luciano Monticelli. “Siamo stati insieme colleghi per anni, ha lavorato sempre per il bene di Pineto e del suo quartiere, il quartiere dei Poeti, ed è anche grazie a lui se è potuto sorgere quel sottopasso che quella zona aspettava da anni”, ha dichiarato Monticelli.

 

Impostazioni privacy