Rapina al Lido Serenella a Giulianova: marocchino arrestato durante la fuga

lido serenallaGiulianova. Si impossessa del registratore di cassa, strattona il titolare dello chalet che cercava di bloccarlo e si da alla fuga.
La sua sortita, però, non ha esito perchè di lì a poco viene rintracciato ed arrestato alla stazione ferroviaria mentre era in procinto di salire su un bus di linea.

 

 

 

I carabinieri della compagnia di Giulianova, diretti dal capitano Domenico Calore, hanno arrestato per rapina impropria un 32enne marocchino, Nourdine Driouech, con precedenti penali, da tempo domiciliato a Giulianova. Ieri mattina, lo straniero si e’ presentato nello stabilimento balneare “Serenella” dove, approfittando di un attimo di distrazione del gestore, dal registratore di cassa ha preso 200 euro. Il titolare ha cercato di fermare il rapinatore ma e’ stato spintonato a terra. I carabinieri, hanno bloccato l’extracomunitario nel piazzale della stazione ferroviaria mentre tentava di salire su un pullman di linea. Oltre al denaro, il marocchino aveva tre telefoni cellulari di ultimissima generazione trafugati durante la notte all’interno dello stabilimento “La Playa” in occasione di una festa da ballo. Il 32enne africano si trova in carcere.

Gestione cookie