Raffica di controlli sulla circolazione stradale in Vibrata, denunce e sequestri

carabinieri posto di bloccoAlba Adriatica. Raffica di controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri del nucleo Radiomobile del Norm di Alba Adriatica. I militari, nei giorni scorsi, hanno controllato diverse vetture, elevando sanzioni e denunce.

 

La prima, è toccata ad una 23enne di Martinsicuro, ma domiciliata ad Alba Adriatica: i Carabinieri l’hanno denunciata per guida senza patente perché revocata due mesi fa. Nonostante questo la ragazza si trovava alla guida della sua Citrone C3, mezzo tra l’altro sprovvisto della copertura assicurativa. Per cui, oltre alla multa di 841 euro, la vettura è stata anche sequestrata.

Sempre nei giorni scorsi, i militari hanno sottoposto a controllo un 22enne albanese, residente a San Benedetto del Tronto: il ragazzo si trovava alla guida di una Mini Cooper non avendo però mai conseguito la patente. I Carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà. Il 22enne, tra l’altro, era già stato segnalato per lo stesso reato da Carabinieri e Polizia Stradale di Ascoli Piceno e Teramo. Non solo: come la 23enne di Martinsicuro, anche la Mini Cooper del 22enne era sprovvista di assicurazione. Anche in questo caso è stato dunque disposto il sequestro del mezzo e la sanzione di 841euro. i Carabinieri del Norm hanno elevato sanzioni anche ad altre autovetture, che non avevano la copertura assicurativa.

Impostazioni privacy