Atri. E’ stata presentata lunedì scorso, nell’Auditorium Sant’Agostino di Atri, alla presenza del Direttivo, dell’Amministrazione Comunale e dei Vertici di Confesercenti, la neo-nata Associazione Commercianti e Artigiani di Atri.
Gabriele Di Ridolfi, che ricopre la carica di Presidente, Sabrina Santarelli (vice presidente), Pierluigi Marcone, Nico Marcone, Laura Paolini, Luigi Ungaro, Gabriella D’Annunzio e Luca Della Sciucca hanno costituito questa associazione per contrastare la crisi dando un nuovo impulso al commercio e all’artigianato, valorizzando anche il turismo, la cultura e la tipicità attraverso la promozione del territorio e dei prodotti enogastronomici.
“Sono felice ed orgoglioso di rappresentare come presidente questa Associazione, costituita da persone che reputo valide e competenti e che come me si prefiggono lo scopo di tutelare ed incrementare il commercio e l’artigianato di Atri e Frazioni, ma anche di creare un dialogo e intermediazione con le istituzioni” ha detto Di Ridolfi.
“Mi auguro che i colleghi commercianti e artigiani capiscano l’importanza di essere associati per avere maggiori strumenti per contrastare la crisi. Il nostro intento è inoltre quello di movimentare il commercio anche nel periodo invernale e supportare anche tutte quelle attività che hanno potenzialità inespresse e che fanno parte dell’indotto che ruota intorno al commercio”.