Tre etti di eroina nascosti in un casolare: arrestata a Colonnella la moglie di Levakovic

iacuzioColonnella. Avevo scelto un luogo lontano dai riflettori, in aperta campagna, in un casolare abbandonato, a qualche chilometro da casa, per nascondere la droga.
Un panetto da 300 grammi di eroina, celato all’interno di un calzino. Sostanza che nel giro di qualche settimana sarebbe stata collocata sul mercato.

 

E’ stata bloccata e arrestata questa mattina, dopo giorni di appostamenti,Erika Bellotti, 23 anni di Alba Adriatica, moglie di Danilo Levakovic, uno dei rom condannati per l’omicidio Fadani.
Da qualche giorno, infatti, i carabinieri della stazione di Colonnella eano sulle tracce della donna, noata alle forze dell’ordine per reati analoghi, che si aggirava spesso in un vecchio casolare in contrada Vibrata. In quel vecchio immobile, la 23enne, nei giorni scorsi, aveva nascosto una fornitura di droga, tre etti di cocaina. Questa mattina, sicura di avere la strada libera, la Bellotti è tornata a prendere il prezioso involucro per portarlo altrove.

A distanza i carabinieri hanno osservato il tutto e non appena la giovane ha messo le mani sulla droga, è stata bloccata e arrestata per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Erika Bellotti, su disposizione del magistrato di turno, è stata ammessa ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La droga, per un valore commerciale di oltre 7mila euro, è stata sequestrata.

Impostazioni privacy