Alba Adriatica, rifiuti e degrado davanti al condominio: residente chiede di non pagare per il degrado

rifiuti delfiniAlba Adriatica. Il servizio non funziona? Un cittadino, che vive ad Alba Adriatica, nel condominio I Delfini,
scrive alla Poliservice per chiedere l’esenzione dal pagamento delle rate della tassa dei rifiuti e la possibilità di fruire il rimborso delle somme già pagate.

 

Il malessere per questa situazione, infatti, più volte segnalata, ora ha prodotto un approdo nuovo, ossia chiedere, per un servizio che non viene garantito (come racconta il contribuente), l’esenzione dal pagamento dello stesso.
La lettera inviata alla Poliservice è stringata, ma molto diretta.
Si parla di una totale indifferenza nelle gestione della raccolta dei rifiuti, il degrado che questa situazione genera nel condominio I Delfini di Alba Adriatica, il fatto di non dare risposte (ossia non prendere provvedimenti per risolvere la situazione) e la situazione che va avanti da anni.

” Ricordo che i cassonetti condominiali”, aggiunge il consigliere comunale Gabriella Cichetti, che ha diffuso la lettera”, non possono sostare sulla pubblica via, proprio per evitare quello che succede nel condominio, nè tantomeno in un’area adibita alla sosta, come accade sempre nel caso in questione”.

Impostazioni privacy