Alba Adriatica. Era agli arresti domiciliari, sempre per questioni legate allo spaccio di droga, ma la sua abitazione di via Filzi, di fianco alla chiesa di Sant’Eufemia, era tornata ad essere la meta preferita dei consumatori di droga.
Si sono di nuovo aperte le porte del carcere di Castrogno per Alexandra Boldova, 32 anni, estone,sposata con un rom di Alba Adriatica. A carico della giovane donna è stato disposto un inasprimento della misura restrittiva, con la revoca dei domiciliari e la detenzione in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è stato disposto dopo una serie di controlli e appostamenti, nella zona di via Filzi, da parte dei carabinieri del nucleo operativo dei carabinieri di Alba Adriatica.
Durante le indagini, i militari hanno certificato l’acquisto di droga in casa della donna, di una dozzina di tossici della zona, con il sequestro di 6 grammi di eroina e 4 di cocaina. Gli esiti dell’attività investigativa sono stati validati dal magistrato, che ha disposto l’arresto per la donna.