Giulianova, centro massaggi cinese sequestrato: all’interno sesso non protetto

massaggicinesi2Giulianova. Nel centro massaggi in via Nievo a Giulianova Lido si svolgeva anche attività di prostituzione. Lo hanno scoperto i carabinieri della compagnia di Giulianova che ieri pomeriggio, intorno alle 13:30, hanno fatto irruzione nell’esercizio gestito da due cittadini cinesi, marito e moglie, di 40 e 30 anni.

I militari avevano avuto sentore che al centro massaggi si facesse, in realtà, anche altro. Per questo avevano avvicinato alcuni clienti i quali avrebbero ammesso prestazioni particolari oltre a quelli normalmente forniti da un centro relax. Ieri è scattata la perquisizione d’iniziativa dei carabinieri che hanno sequestrato il centro e 11mila euro.

Durante l’interrogatorio dei coniugi cinesi, denunciati per sfruttamento della prostituzione, è emerso che le prestazioni fornite dalle due “collaboratrici” asiatiche avvenivano senza precauzioni esponendo a rischio malattie a trasmissione sessuale. Sempre secondo le prime insagini, sembra che a riscuotere e a procacciare le lavoratrici fosse la moglie.

Secondo le segnalazioni di alcuni residenti le ragazze si presentavo esternamente al locale in abiti succinti per attirare clienti.

 

Impostazioni privacy