Auto finisce contro recinto sulla Statale 80 a Mosciano: muore una ragazza

Mosciano. Tragico incidente stradale attorno alla mezzanotte sulla Statale 80, in località Selva Piana di Mosciano.

Una Focus che viaggiava in direzione est, è finita prima contro un grosso albero e poi contro la recinzione di un’abitazione. All’interno della vettura viaggiavano tre giovani, due di Cologna e una di Giulianova.cristianarastelli

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polstrada. Una ragazza di 24 anni, Cristiana Rastelli, residente a Cologna Spiaggia, è morta praticamente sul colpo, un’altra, C.P. di 23 anni giuliese, è ricoverata in rianimazione all’ospedale di Teramo mentre il conducente della Focus, P.F. di 27 anni, avrebbe riportato ferite più lievi ma è sempre sotto osservazione al reparto di Neurochirurgia.

La comitiva i tre ragazzi era diretta a Giulianova, in uno chalet, dove il conducente della Focus avrebbe dovuto tenere una serata come Dj. Amici che erano di ritorno da una prima parte di serata trascorsa a Ripattoni di Bellante. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il 27enne sia risultato positivo al test dell’alcol. Secondo una prima ricostruzione, l’auto, che procedeva in direzione est, ha toccato il guard rail sul lato di marcia, per finire sul lato opposto, prima contro un albero e poi contro la recinzione esterna di un’abitazione. 

Aggiornamenti. Le condizioni della giovane di Giulianova, di 23 anni, restano gravi anche se sostanzialmente stazionarie. I funerali di Cristiana Rastelli, invece, si svolgeranno domani, lunedì 17 giugno, alle 16, nella chiesa di Cologna Spiaggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gestione cookie