Giulianova, incidente stradale in via Cupa: centauro finisce in ospedale

ambulanzaGiulianova. Un Pik up non dà la precedenza e investe centauro. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 10 a Giulianova, all’altezza dell’incrocio tra via Cupa e via Muracche.

Un uomo a bordo dell’autocarro stava uscendo dalla via di campagna, dove si trova un piccolo appezzamento di terra, e nell’immettersi su via Cupa avrebbe travolto un giovane a bordo di una Moto Guzzi di colore nero, che percorreva via Cupa verso la statale 80. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Giulianova, dove gli hanno riscontrato la frattura del braccio, guaribile in 40 giorni. Resta però ricoverato in ospedale sotto osservazione dei medici per un forte dolore alla milza.

 

 

Giulianova. Un Pik up non dà la precedenza e investe centauro. È la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 10 a Giulianova, all’altezza dell’incrocio tra via Cupa e via Muracche. Un uomo a bordo dell’autocarro stava uscendo dalla via di campagna, dove si trova un piccolo appezzamento di terra, e nell’immettersi su via Cupa avrebbe travolto un giovane a bordo di una Moto Guzzi di colore nero, che percorreva via Cupa verso la statale 80. Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Giulianova, dove gli hanno riscontrato la frattura del braccio, guaribile in 40 giorni. Resta però ricoverato in ospedale sotto osservazione del personale medico per un forte dolore alla milza.

Gestione cookie