Spaccio nel Parco della Musica: un arresto a Sant’Egidio

 

carabinieri4Sant’Egidio alla Vibrata. Bloccato ed arrestato nel Parco della Musica, a Sant’Egidio, un attimo dopo aver ceduto una dose di hashish ad un giovane del posto.

Ieri sera, durante uno specifico servizio di appostamento, i carabinieri della stazione di Sant’Egidio, diretti dal maresciallo Mario De Nicola, hanno arrestato Stefano Petrini, 20anni del posto. Il parco pubblico, molto frequentato da mamme e bimbi, era tenuto sotto osservazione dai carabinieri, appunto per arginare il fenomeno dello spaccio. Petrini, dopo essere stato bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 4 grammi di hashish e 2 di marijuana. Per il 20enne sono scattate le manette per spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato convalidato questa mattina: al 20enne sono stati concessi gli arresti domiciliari fino al 16 novembre, quando è stata fissata la discussione. L’uomo era stato arrestato, sempre nello stesso parco e sempre per le stesse ragioni poco più di un anno fa.

 

 

Campli. In esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dal tribunale di Teramo, i carabinieri della stazione di Campli hanno arrestato Raffaele Crispino, 40anni del posto. L’uomo deve scontare una pena di 9 mesi per furto aggravato. Reato commesso nel 2008 a Teramo.

Impostazioni privacy