Silvi, giovane trovato morto in casa: giallo sulla cause

Un giovane di Silvi, Leo Santoro di 31 anni, è stato trovato senza vita, questa mattina, all’interno della propria abitazione.

 

A dare l’allarme è stata la fidanzata del giovane, che ha avvertito il 118, ma quando i soccorsi sono arrivati sul posto, il 31enne era già morto. Ancora non sembrano essere chiare le ragioni del decesso: Santoro è stato trovato a terra, in una stanza dell’appartamento, che era completamente a soqquadro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione. Non è da escludere che il magistrato di turno possa disporre l’autopsia sul corpo di Santoro, che non ogni caso non presentava segni di violenza o altro. Non è da escludere che il decesso possa essere stato causato da stupefacenti. In ogni caso gli esami successivi faranno chiarezza.

 

Il giovane, nel 2003, quando era ancora minorenne, fu indagato assieme ad un amico per la morte del padre (ucciso a coltellate), ma fu assolto dal tribunale dei minorenni.

 

Aggiornamento. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo di Leo Santoro. Domani, sabato, sarà affidato l’incarico al medico legale Giuseppe Sciarra.

 

 

Impostazioni privacy