Doveva essere il giorno delle novità per i vertici della Teramo Ambiente e invece, dopo l’ultimo Consiglio di amministrazione, si è deciso di procrastinare ancora il management attuale, con due piccoli cambiamenti, in attesa della gara per la definizione del socio privato che dovrebbe ormai essere giunta alle battute finali.
Le novità, dunque, riguardano l’ingresso in cda di Elda Forcella al posto di Anna Di Russo e di Gabriele Cavacchioli al posto di Roberto Tondini nel collegio dei revisori. Con la conferma di Pietro Bozzelli alla presidenza e di Pietro Pelegatti come amministratore delegato, viene mantenuta anche la presenza femminile, smentendo le voci che fino alla serata di ieri davano come quasi certo il cambiamento al vertice della principale società municipalizzata teramana.
A far cambiare idea al curatore fallimentare Marco Basaglia, che segue la procedura di Enertech, potrebbe essere stata la notizia di una prossima offerta economica del Ciclat, per cui sarebbe stato inopportuno modificare la dirigenza della Team solo per qualche mese.
Non resta, dunque, che attendere l’esito del bando di gara, con l’ufficialità della proposta che consentirebbe alla società di voltare pagina e cominciare un n uovo capitolo.