Malagò (presidente Coni): “Teramo non è fortunata”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nella sua tappa abruzzese odierna, ha toccato anche Teramo, centro del mondo della pallamano da mercoledì perché in corso di svolgimento la 45esima edizione della Coppa Interamnia.

“Teramo non è fortunata – ha spiegato il numero uno del Coni nazionale – Non ha avuto lo stesso risalto di L’Aquila o Amatrice per il terremoto, ma di problemi ce ne sono stati tanti e ce ne sono ancora adesso. Sta per partire un bando nazionale, vi chiedo di farci avere i vostri progetti e le vostre proposte: solo così noi potremo provare a fare qualcosa per gli impianti sportivi”.

Il presidente dell’Interamnia World Cup, Pier Luigi Montauti, ha infatti spiegato come la manifestazione sia rimasta un po’ indietro perché Teramo necessita di nuovi impianti sportivi. “Nonostante questo stiamo provando a fare i miracoli per portare sempre avanti la Coppa, sarebbe un peccato vederla in futuro morire”.

Presenti anche l’assessore regionale Silvio Paolucci, il Vescovo Michele Seccia, il sindaco Maurizio Brucchi, il presidente del Coni regionale Enzo Imbastaro ed il presidente del Coni provinciale, Italo Canaletti.

 

Impostazioni privacy