Martinsicuro, eroina e hashish in casa: giovane arrestato

Nell’ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza e prevenzione sulla fascia costiera nord della provincia una pattuglia del distaccamento di polizia stradale di Giulianova ha arrestato un tunisino 26enne residente a Martinsicuro.
Ieri pomeriggio il giovane, che viaggiava insieme ad altre persone sulla sua autovettura, è stato fermato per un controllo ieri pomeriggio in Via Duca d’Aosta ad Alba Adriatica. Gli agenti, diretti dal comandante provinciale Pietro Primi e coordinati dal comandante di distaccamento Antonello Giusti, non hanno rilevato nulla al controllo del veicolo, ma il 26enne è apparso agitato.
Ciò ha indotto gli agenti ad effettuare anche la perquisizione nell’abitazione dove il tunisino vive, in Via D’Annunzio a Martinsicuro: in una busta in cartone, in un cassetto del mobile della sala, sono stati così rinvenuti due involucri in cellophane termosigillati contenenti 5 e 4 grammi di eroina, nonché un ovulo di hashish per un peso di 7,5 grammi.
In un cassetto della camera da letto sono stati rinvenuti, inoltre, un bilancino di precisione e 4mila euro in banconote di vario taglio.
Tratto in arresto, il 26enne è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica che ha deciso per il regime degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Impostazioni privacy