Roseto, malore per un turista sul lungomare nord

Roseto degli Abruzzi. Oggi pomeriggio, un turista proveniente dalla Puglia ha accusato un malore subito dopo aver parcheggiato la sua auto davanti al Centro Polifunzionale dei vigili del fuoco, sul lungomare Nord di Roseto degli Abruzzi.

Il turista, che si trovava in vacanza in un campeggio vicino, si accasciava a terra appena sceso dall’auto, attirando l’attenzione di una passante, che chiedeva subito aiuto ai vigili del fuoco presenti nel vicino Centro Polifunzionale.

Intervenivano immediatamente due vigili del fuoco permanenti e un discontinuo, di cui due liberi dal servizio, che portavano il primo soccorso al turista. Poco dopo giungeva sul posto un’autoambulanza del 118, che prestava le cure del caso al malcapitato, trasportandolo successivamente presso l’ospedale di Giulianova.

Subito dopo un carabiniere, anch’egli libero dal servizio, che si trovava presso il Centro Polifunzionale dei vigili del fuoco, riusciva a rintracciare la moglie del turista, in un vicino campeggio e la accompagnava in ospedale dal marito.

Impostazioni privacy