Con la fine dell’anno scolastico ormai alle porte, l’amministrazione comunale comincia ad organizzare già i servizi in vista della ripresa di settembre. Sono aperte, infatti, le iscrizioni per il servizio trasporto alunni 2017/18 ed è dispobilile il nuovo bando per il rimborso dei libri di testo.
Per quanto riguarda la conferma e le nuove iscrizioni per il servizio trasporto alunni, le domande potranno essere compilate solo nella modalità online entro il 30 giugno, seguendo le indicazioni riportate sul link per l’iscrizione on line: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=120.
Per gli utenti residenti fuori Comune, invece, la domanda potrà essere presentata esclusivamente in modalità cartacea. La modulistica è a disposizione dell’Ufficio Pubblica Istruzione in Via Carducci, 33, a cui potrà essere richiesta ogni altra informazione (tel. 0861/324425 – 0861/324406 – 0861/324407)
Stesso discorso per il servisio di trasporto specialistico per gli alunni disabili. Il link per la modulistica e le informazioni è http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=121.
Per quanto riguarda, invece, il rimborso per le spese dei libri scolastici, il nuovo bando è riservato agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado per l’acquisto dei libri di testo nell’anno scolastico 2016/2017, da parte di famiglie con attestazione Isee in corso di validità rilasciata dopo il 15 gennaio 2017 non superiore ad € 15.493,71.
Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 7 luglio 2017.
Gli interessati potranno reperire la relativa modulistica all’URP (sede comunale di via della Banca), l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Carducci 33, o sul sito ufficiale del Comune, al seguente link: http://www.comune.teramo.it/index.php?id=56&itemid=351