Le imprese del mobile teramano si aprono al mercato russo e mediorientale

arredamentoTeramo. Un sostegno per gli imprenditori teramani del settore del mobile e dell’arredamento che vogliono aprirsi ad una nuova clientela proveniente da paesi la cui economia, nonostante la crisi internazionale, è ancora in buona salute.

La Camera di Commercio di Teramo mette a disposizione degli imprenditori teramani che parteciperanno il 4 e 5 giugno prossimi alla Fiera di Pesaro, un contributo del 60% della quota di adesione (800 Euro per ogni azienda). L’iniziativa punta ad incoraggiare le attività teramane che, nella due giorni pesarese, potranno incontrare compratori provenienti da Russia (Ekaterinburg, Sochi, Novosibirsk, Mosca, Perm), Ucraina, Kazakistan, Uzbekistan, Giordania, Qatar, Iraq, Arabia Saudita, Paesi del Golfo e Vietnam. Un’occasione di grande interesse che, con la presenza di un centinaio di operatori economici stranieri, potrebbe aprire nuove strade, facendo conoscere potenziali partner commerciali con paesi che, nonostante l’attuale crisi congiunturale mondiale, presentano una disponibilità di risorse finanziarie importanti e una forte attenzione verso il Made in Italy.

Le imprese interessate dovranno inviare la domanda alla Camera di Commercio di Teramo e a Fiere delle Marche Spa via fax ai numeri 0861.356067 e 0871.25300 entro il prossimo 30 aprile.

Impostazioni privacy