Giulianova. Si sono concluse le riunioni con gli esercenti commerciali delle varie zone di Giulianova, ai quali è stata richiesta la collaborazione per l’ organizzazione della Notte Bianca 2012.
Soddisfazione è stata espressa da parte degli assessori Nadia Ranalli e Fabio Ruffini per il buon esito delle riunioni. “Abbiamo riscontrato con piacere il recepimento dell’invito da parte del Comune – hanno dichiarato – e quindi la piena comprensione dell’obiettivo teso alla condivisione dell’iniziativa secondo il criterio della partecipazione. Ampia è stata la partecipazione agli incontri dai quali sono derivati la disponibilità al supporto economico e interessanti contributi di idee da parte di coloro che hanno il polso della situazione rispetto alle esigenze delle varie zone o strade coinvolte nella manifestazione”.
Questi i referenti dei commercianti in relazione alle varie zone:
Luigi Di Rocco, Daniele Tarantella e Salvo Parisi per Via N. Sauro e Piazza Martiri Fosse Ardeatine;
Antonia Dell’ Olio, Romina Orciari, Rosa Crescenzo e Maria Cristina Barnabei per Via Trieste:
Paola Orfei, Maurizio Giorgini e Vincenzo Di Luca per Viale Orsini e Via Gasbarrini;
Rossana Attanasii, Massimo Dattoli, Andrea Salvi e Cinzia Cartone per Via Gorizia e Via Thaon de Revel;
Dario Lomalinara, Antonio Caralla, Daniela Camilletti e Marco Giraldi per il Lungomare monumentale e per il Lungomare Spalato.
Intanto è stata già stata fissata la data per la prossima riunione del gruppo di lavoro al completo, che si terrà il 30 marzo prossimo alle ore 19 nella Sala consiliare del Comune di Giulianova, mentre continuano anche le riunioni con le associazioni culturali per l’organizzazione degli eventi all’interno della Settimana della Cultura (14-22 aprile) “della quale a breve – dichiara l’assessore Ranalli – verrà varato il programma con interessanti novità”.