Verrà presentato domenica 7 maggio alle ore 18.00 nella Sala Allende. “Superando gli individualismi, lavorando uniti e affidandoci a professionisti possiamo sostenere, promuovere e potenziare le attività economico produttive della cittadina. E’ un momento drammatico per l’economia nazionale e locale. Abbiamo due possibilità: assistere al declino oppure reagire con soluzioni innovative e concrete.
La parola concorrenza deve divenire sinonimo di collaborazione, condivisione e unione”.
Queste le parole di Fabrizio Annunzi, Amministratore Delegato della Imatex Srl e promotore dell’iniziativa.
Non sarà un evento politico, ma la presentazione di un piano concreto e attuabile finalizzato all’aggregazione dei soggetti economici con l’obiettivo di contrastare il visibile declino delle economie locali nonché la posizione di dominanza della grande distribuzione e dei competitor internazionali.
Durante l’incontro si parlerà dell’economica del territorio e soprattutto delle possibili soluzioni destinate agli imprenditori, alle attività commerciali, agli artigiani e ai professionisti.
Saranno affrontati temi attuali e di notevole rilevanza come l’acquisto consapevole, la promozione integrata, il social networking e la condivisione di risorse umane professionali al servizio della comunità economica locale.