Mosciano, furto in abitazione: un arresto

CARABINIERI_ARRESTOMosciano Sant’Angelo. Tenta un furto nell’abitazione di un anziano con difficoltà a deambulare. È accaduto ieri, attorno alle 12.00, a Mosciano Sant’Angelo.

Protagonista Nicusor Tudorache, un rumeno di 33 anni residente a Silvi Marina. L’uomo è stato sorpreso da un anziano di Mosciano in camera da letto mentre stava riposando dopo essere stato sottoposto a dialisi. Impossibilitato a muoversi per delle serie difficoltà a deambulare, l’uomo ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Mosciano che, dopo aver fatto un sopralluogo e raccolto le informazioni necessarie, si sono subito messi alla ricerca dell’uomo. Dopo qualche minuto, in contrada Mulinetto è stato così rintracciato un furgone bianco con a bordo un giovane: bloccato, il ragazzo ha tentato di fuggire. Insospettiti dal comportamento e notata la somiglianza con la descrizione fatta dall’anziano signore, gli agenti hanno perquisito il furgone. All’interno erano nascosti numerosi attrezzi da scacco. Portato in caserma, la vittima ha immediatamente riconosciuto il ladro, che è stato così arrestato.

Impostazioni privacy