Teramo, rissa all’uscita di una discoteca. Due ragazzi accoltellati

Teramo. È accaduto ieri sera attorno alle ore 2,00, all’uscita di una delle discoteche più frequentate del teramano. Si tratta dell’Heaven di Villa Pavone, locale di ritrovo di moltissimi adolescenti della città che spesso, al termine della serata, si fermano a chiacchierare nello spiazzale antistante il locale. Proprio lì devono essersi incrociati gli sguardi di due gruppetti di ragazzi del posto, tutti di età compresa tra i 18 e i 21 anni. Noti fra i coetanei per non essere in buoni rapporti fra loro, una delle due comitive affolla da sempre il famoso bar chiamato dagli adolescenti teramani “Il Derby”. Il secondo, invece, si identifica come un gruppo di estrema destra.
Incrociatesi all’uscita della discoteca, le due comitive si sarebbero allontanate dalla folla di adolescenti per discutere di questioni ancora sconosciute. Da lì, il passo verso la rissa è stato breve. I ragazzi testimoni dell’incidente raccontano che, in realtà, quella di ieri sera non era certo la prima volta che i loro coetanei arrivavano alle mani. Ieri notte, però, qualcosa dev’essere degenerato. Ad un tratto, uno degli adolescenti della discussione ha, infatti, tirato fuori un coltello e, colpendo inaspettatamente il ragazzo della comitiva “nemica”, ha ferito il giovane al torace. La vittima è un diciottenne di Teramo, Francesco Salvi, figlio di un noto costruttore locale. Alcune voci lo darebbero in gravi condizioni: uno dei reni sarebbe, infatti, addirittura a rischio.
Non soddisfatto, il ragazzo avrebbe poi colpito un secondo giovane, amico di Salvi, ferendolo sul viso. Ancora sconosciuto il nome della seconda vittima, si tratterebbe di un ragazzo di circa 20 anni.
I due feriti sono stati immediatamente soccorsi dal 118, mentre i carabinieri hanno portato via il terzo giovane. Al momento non si conoscono le cause del gesto. Gli accertamenti delle autorità sono ancora in corso.
Tania Di Simone

Carabinieri_auto88Teramo. È accaduto ieri sera attorno alle ore 2,00, all’uscita di una delle discoteche più frequentate del teramano.

 

Si tratta dell’Heaven di Villa Pavone, locale di ritrovo di moltissimi adolescenti della città che spesso, al termine della serata, si fermano a chiacchierare nello spiazzale antistante il locale. Proprio lì devono essersi incrociati gli sguardi di due gruppetti di ragazzi del posto, tutti di età compresa tra i 18 e i 21 anni. Noti fra i coetanei per non essere in buoni rapporti fra loro, una delle due comitive affolla da sempre il famoso bar chiamato dagli adolescenti teramani “Il Derby”. Il secondo, invece, si identifica come un gruppo di estrema destra. Incrociatesi all’uscita della discoteca, le due comitive si sarebbero allontanate dalla folla di adolescenti per discutere di questioni ancora sconosciute. Da lì, il passo verso la rissa è stato breve.

I ragazzi testimoni dell’incidente raccontano che, in realtà, quella di ieri sera non era certo la prima volta che i loro coetanei arrivavano alle mani. Ieri notte, però, qualcosa dev’essere degenerato. Ad un tratto, uno degli adolescenti della discussione ha, infatti, tirato fuori un coltello e, colpendo inaspettatamente il ragazzo della comitiva “nemica”, ha ferito il giovane al torace. La vittima è un diciottenne di Teramo, F.S., figlio di un noto costruttore locale. Alcune voci lo darebbero in gravi condizioni: uno dei reni sarebbe, infatti, addirittura a rischio. 

Non soddisfatto, il ragazzo avrebbe poi colpito un secondo giovane, amico di F.S., ferendolo sul viso. Ancora sconosciuto il nome della seconda vittima, si tratterebbe di un ragazzo di circa 20 anni.

I due feriti sono stati immediatamente soccorsi dal 118, mentre i carabinieri hanno portato via il terzo giovane. Al momento non si conoscono le cause del gesto. Gli accertamenti delle autorità sono ancora in corso.    

Tania Di Simone

 

Impostazioni privacy