Teramo, un riconoscimento ai Maestri del Commercio

maestri_commercioTeramo. Aprire un’attività commerciale oggi, in un periodo di crisi come quella che ci troviamo a vivere, è un gesto a dir poco coraggioso. Ma poter festeggiare i 50 anni di attività è altrettanto meritorio.

Per questo motivo, domenica 27 novembre, alle ore 10, nella Sala Convegni Eltron di San Nicolò, saranno premiati 13 commercianti con almeno 25 anni di attività, 11 commercianti che svolgono questo lavoro da 40 anni e 8 esercenti che operano nel settore da ben 50 anni.

L’iniziativa, che si tiene ogni due anni, è promossa dall’Associazione 50?ù della Confcommercio Teramo ed è stata presentata questa mattina dal vice direttore Vinicio Palucci e dal segretario provinciale Francesco Bucciarelli.

I riconoscimenti saranno attribuiti, per la prima sezione ai teramani Bruno Barnabei, Sabatino Bosica e Luciana De Ascaniis, a Maria Ettorre di Tortoreto, ad Alda Cicconi di Villa Lempa, ad Angela Cipollini e Miriam Geroni di San Nicolò, alla giuliese Rubina Di Bonaventura, ad Antonio e Franco Di Paolo di Sant’Egidio alla Vibrata, a Splendora Patacchini di Alba Adriatica ed ai pinetesi Irma Pavone e Pasquale Tancredi.

Per quanto riguarda la seconda sezione (40 anni di attività), saranno premiati i pinetesi Bruno e Livio Assogna, i teramani Mirella Azzarà e Renato Ulissi, Claudio Benvenga di Villa Lempa, Sestino Bollettini, Sergio Core, Miriana D’Andrea e Mario Rosati di Alba Adriatica, Corrado Pomante di Mosciano S. Angelo, Piera Sciamanna di S. Egidio e Camillo Teseo di S. Nicolò.

Infine, l’aquila di diamante, per i 50 anni di attività, andrà ad Antonio Assogna di Pineto, Franco De Giorgis di Villa Lempa, Gabriele Di Paolo di Alba Adriatica, Giandomenico Di Sante di S. Nicolò, Elvira Forti e Marsilio Maiaroli di Campli, Domenico Ritrecina e Camillo Sciamanna di S. Egidio.

 

 

Impostazioni privacy