Bambino scomparso a Folignano: la madre punta il dito contro il marito

castrogno“L’unico responsabile dell’omicidio di Jason è Danny”. Katia Reginella, la mamma 24enne del piccolo di due mesi scomparso a Folignano, nella provincia di Ascoli, nel luglio scorso, accusa il marito trentenne, Denny Pruscino. E lo fa dal carcere di Castrogno, dove la donna è detenuta.

Secca la replica di Felice Franchi, legale di Pruscino, che commenta: “La signora Reginella dovrà convincere i magistrati piuttosto che i giornali ai quali scrive lettere per accusare gli altri”. E aggiunge: “Abbiamo chiesto un confronto tra i due coniugi e un incidente probatorio e in quelle sedi chiariremo tutto. Noi non facciamo conferenze stampa o scriviamo lettere ai giornali come fa la difesa della donna”.

La madre del piccolo Jason ha revocato l’incarico al suo precedente legale, l’avvocato Francesco Ciabattoni, per poi chiedere che fosse lo stesso Franchi ad assisterla. Quest’ultimo ha rifiutato, continuando a seguire solo Denny Pruscino , che si trova in carcere come sua moglie dal 23 luglio .

E intanto del neonato, ancora nessuna traccia. Pare, ormai, che anche gli investigatori

si siano convinti della sua morte, tanto da sospendere almeno per il momento le ricerche del corpicino.

Gestione cookie