Sarà prorogata al 10 gennaio, il termine del pagamento delle fatture del Ruzzo relative al terzo trimestre 2016. La decisione della società acquedottistica teramana di prolungare di altri 15 giorni i termini per il versamento degli importi delle bollette è stata presa proprio per andare incontro alle esigenze dei cittadini che hanno lamentato il ritardo o il mancato recapito delle fatture.
Il rinvio del pagamento da effettuare entro il 10 gennaio, dunque, non comporterà l’applicazione di alcuna penalità o mora. Ruzzo Reti, tuttavia, precisa che l’inoltro delle bollette a Poste Italiane avviene con congruo anticipo e il ritardo delle consegne può essere dipeso, con ogni probabilità, dalla concomitanza con le festività natalizie.
Inoltre la società ricorda che è possibile ricevere la fattura via email, grazie ad una semplice procedura di registrazione all’indirizzo http://portale.ruzzo.it/, che consente ad ogni utente di creare un proprio account personale e associare ad esso le proprie forniture, gestendo in autonomia e in modo diretto il rapporto con Ruzzo Reti. In questo modo sarà possibile visualizzare e stampare le fatture, consultare i propri consumi, comunicare l’autolettura, interagire con la società attraverso l’apertura ticket di segnalazione e altro ancora.