Corropoli, con la ruspa abbattono la colonnina del self: colpo alla stazione Eni VIDEO

Corropoli. Stesso modus operandi e stesso obiettivo: scardinare la colonnina “mangia-soldi” del self service. La banda che assalta la stazioni di servizio, la scorsa notte, è tornata nuovamente in azione.

 

Questa volta a finire nel mirino della banda, sicuramente organizzata, è stata la stazione di servizio Eni, a Corropoli, lungo la Sp 259. Il colpo, che ha fruttato circa 1400 euro è stato messo a segno attorno alle 4.30, nel distributore di carburanti a due passi dell’ingresso della A14.

 

I ladri si sono impossessati di una ruspa nelle vicinanze e poi azionando il grosso mezzo meccanico hanno scardinato la colonnina dove vengono inseriti i soldi per azionare gli erogatori del carburante. Prima di entrare in azione, i ladri hanno disattivato il sistema di allarme e le telecamere per circoscrivere i potenziali rischi di essere interrotti.

 

Nel contesto dello stesso furto i malviventi hanno cercato anche di forzare la saracinesca dell’annesso bar, che presentava un foro, forse praticato con lo stesso mezzo meccanico. Poi sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Sul colpo notturno indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.

 

[mom_video type=”youtube” id=”2iYo8JfK2ME”]

Impostazioni privacy