Teramo, giuliese arrestato durante una partita di calcio

Un 31enne di Giulianova, S.T. (generalità non fornite), è stato arrestato ieri durante una partita di calcio dell’Olimpia Mosciano, impegnato sul campo della Cona a Teramo.

La polizia stradale di Giulianova aveva, ieri mattina, notato due ragazzi a Colleranesco, di cui uno (l’arrestato in seguito) si è poco dopo allontanato. Gli agenti, coordinato dal comandante Antonello Giusti, hanno segnalato alla Prefettura il ragazzo rimasto nei paraggi per uso di sostanze, essendo stato trovato con una dose di cocaina.

Gli agenti, poi, si sono messi sulle tracce dell’altro giovane, trovandolo sul campo di calcio della Cona ieri pomeriggio, intento a giocare. La polizia stradale non ha trovato nulla nella sua auto, rivenendo invece, all’interno dell’abitazione, celato all’interno di un portadvd, cinque dosi di coca, per un totale di grammi 4,1.

Dopo gli accertamenti di rito, il 31enne è stato tatto in arresto ma, incensurato, è stato poi rimesso in libertà su disposizione del pm di turno Silvia Scamurra.

 

Impostazioni privacy