Tortoreto, sanatoria Garden-Manakara: Tar rinvia la decisione ad aprile

Tortoreto. Tutto rinviato al 19 di aprile, giorno fissato per l’udienza di merito che andrà a dirimere il contenzioso che si è generato.

 

I giudici del Tar de L’Aquila, infatti, hanno deciso di posticipare (direttamente nell’udienza di merito e non alla semplice richiesta di sospensiva) il ricordo presentato dalla proprietà del Garden Lido-Manakara contro il Comune di Tortoreto.

 

La materia del contendere, come è noto, riguardava il rigetto della domanda di accertamento di conformità (la sanatoria), da parte dell’ufficio urbanistica di Tortoreto, sulle opere realizzate nella struttura balneare in difformità rispetto ai titoli in possesso.

 

La proprietà ha impugnato il diniego di regolarizzare tutta la procedura davanti al tribunale amministrativo.

 

Da parte della giustizia amministrativa, nella circostanza, è stato stabilito che “le questioni prospettate dalle parti meritano di essere approfondite nella più adeguata fase del giudizio di merito”. Le spese sono state compensate tra le parti in causa. Appuntamento, dunque, il prossimo 19 aprile e dunque appena prima dell’avvio della nuova stagione balneare.

Impostazioni privacy