Roseto, rinnovate le cariche dell’Associazione Operatori Turistici

Roseto degli Abruzzi. In un’affollata assemblea che si è tenuta all’Hotel Liberty di Roseto degli Abruzzi, sono stati rinnovati gli organismi della “Associazione Operatori Turistici Roseto”.

L’Associazione, costituita nel lontano 1985, nata come Associazione Albergatori, nel 1996 venne ampliata a tutti gli operatori turistici rosetani.

Attualmente ne fanno parte:

Hotel la Tartaruga, Hotel Marina, Blu Bay Resort, Residence Altamira, Hotel Bellavista, Hotel Liberty, Residenze Roscioli, Hotel Lina, Casa del Mar, Hotel Roses, Hotel Di Matteo, Hotel Giardino, Hotel Narcisi, Albergo Altamira, Residence Hercules, Residence il Triangolo, Albergo Franca, Albergo Tonino da Rosanna, Albergo Quaglia.

Aderiscono all’Associazione con propri delegati anche l’Associazione Balneatori, l’Associazione di commercianti “Assorose”, e l’agenzia I Viaggi del Carlino.

Nel corso dell’assemblea è stata manifestata da tutti i partecipanti la volontà di riprendere e rilanciare l’attività dell’Associazione allargando la compagine sociale a tutti gli operatori impegnati nel turismo per contribuire ad un ulteriore sviluppo di un’ attività che rappresenta il settore più importante dell’economia della città.

Dopo aver ringraziato i presidenti che si sono succeduti in questi ultimi anni, da Vincenzo Casolani a Michele Servi, per l’impegno profuso per l’Associazione, l’assemblea ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e il Collegio dei revisori dei conti.

Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Cimorosi Daniele, Olivieri Giuseppe, Colleluori Giuseppe, Copia Anna, De Sanctis Ariano e,in qualità di segretario, Roscioli Vincenzo.

Il Collegio dei Revisori dei conti è composto dal Presidente Maurizio Cerè e dai membri effettivi Radocchia Anna e Narcisi Mario.

La prossima settimana si riunirà il Consiglio Direttivo per eleggere il nuovo Presidente dell’Associazione e iniziare a predisporre il programma delle attività relative al 2017, con particolare riferimento alla prossima stagione estiva.

Impostazioni privacy