Roseto, rissa tra migranti armati di coltello nel centro di accoglienza: 4 arresti

Roseto. Una rissa tra migranti al residence Felicioni finisce con 4 arresti e 1 denuncia per un minorenne. Il diverbio è scoppiato la scorsa notte tra alcuni cittadini iraniani, ospiti nella struttura che funge da centro di accoglienza, per motivi ancora da ricostruire.

 

 

Rissa nella quale spuntano anche dei coltelli da cucina e due delle persone coinvolte restano leggermente ferite. E’ il bilancio della zuffa scoppiata la scorsa notte, attorno alle 2, nel residente sul lungomare di Roseto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Roseto e Mosciano, allertati da alcuni ospiti della struttura, che hanno sedato la rissa. In carcere sono finiti: H.P. di 49 anni, F.P di 26 N.P. di 55 e A.P. di 32, mentre è scattata la denuncia per un 16enne coinvolto nella zuffa. Tutti devono rispondere di rissa aggravata, lesioni personali, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

 

L’intervento dei carabinieri ha consentito di sedare la rissa e di evitare guai maggiori. Nel corso dell’operazione i militari hanno anche rinvenuto due coltelli da cucina, che sono stati sequestrati. Due degli iraniani hanno riportato lievi ferite. Dopo le formalità di rito i 4 arrestati sono stati ammessi alla detenzione domiciliare nella stessa struttura che li ospita, mentre il minorenne è stato affidato ai genitori.

 

Gestione cookie