Melania, spunta la nuova amante di Salvatore Parolisi

mel_reaAscoli. Spunta la nuova amante di Salvatore Parolisi. Si chiamerebbe Rosa. Così almeno dicono le prime indiscrezioni sulla donna. Come Ludovica, anche in questo caso si tratta di una soldatessa, ex allieva del Rav Piceno dove presta servizio il marito di Melania Rea, la mamma di Somma Vesuviana ritrovata accoltellata nel bosco delle Casermette di Ripe di Civitella.

A rivelare l’identità della donna, poi confermata dagli inquirenti, un commilitone di Parolisi. Rosa vivrebbe ora a Roma, non vestirebbe più la divisa, ma poco dopo il flirt con Ludovica avrebbe avuto una breve relazione con il militare al centro dell’inchiesta sull’omicidio della giovane moglie.

In realtà, Parolisi non l’avrebbe definita nemmeno una relazione; piuttosto, secondo le sue parole si sarebbe trattato soltanto di una semplice “avventura” durata circa una settimana, durante la quale i due si sarebbero incontrati nell’auto del militare.

Dopo la nuova dichiarazione, sarà difficile scoprire se Melania Rea fosse a conoscenza anche di questa seconda donna, come già fu per Ludovica, con la quale la moglie di Parolisi scambiò anche alcune parole per convincere la donna a lasciare in pace il marito. Certo è che si tratta di una nuova, importante notizia omessa da Salvatore Parolisi nel corso dei suoi lunghi interrogatori. La scoperta di una nuova amante aggrava la posizione dell’uomo, soprattutto agli occhi dell’opinione pubblica, che vede poco chiaro dietro le tante contraddizioni del caporal maggiore.

Rosa sarà interrogata nei prossimi giorni, forse già domani, per ascoltare la sua versione, anche se dalle verifiche degli investigatori non risultano contatti recenti tra i due.

Impostazioni privacy