Tortoreto. Enrico Padulano, 49 anni originario di Napoli, ma domiciliato a Tortoreto, è stato arrestato la notte scorsa dalla Squadra Mobile della Questura di Teramo. Gli agenti lo seguivano già da tempo, ritenendolo un personaggio noto negli ambienti dello spaccio di hashish e cocaina.
La notte scorsa è stato ritrovato all’interno di un bar e, accompagnato nella sua casa di Tortoreto per una perquisizione, è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina, nascosta in un mobile, ed un bilancino di precisione.
Non è tutto. A seguito di una perquisizione personale, nelle sue tasche è stato rinvenuto un secondo mazzo di chiavi. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo disponeva di un secondo appartamento, all’interno del quale è stata ritrovata una cassaforte in cui erano custoditi 200 grammi di hashish, materiale per il confezionamento della droga ed una pistola calibro 7.65 con quattro colpi in canna.
Enrico Padulano, fratello di Egidio, arrestato lo scorso 21 marzo a Pescara nell’ambito dell’operazione Cormorano, si trova ora nel carcere di Castrogno in attesa della convalida del fermo.