Bici rubate trovate a Teramo ed Alba Adriatica, eccone alcune FOTO

Alcune delle 58 bici sequestrate nei giorni scorsi dagli uomini della squadra mobile di Teramo, sono state “esposte” questa mattina durante la conferenza stampa voluta dalla Questura di Teramo, con il Questore Enrico De Simone che ha evidenziato alcuni particolari. 

“Questi ritrovamenti sono diretta conseguenza del controllo che stiamo operando sulla costa nord, con una volante che pattuglia il territorio ed il presidio da poco aperto – ha spiegato – La pressione investigativa porta sempre a dei risultati. Nei prossimi giorni continueremo a monitorare le attività commerciali di extracomunitari, che potrebbero invece nascondere altri affari (come nel caso delle bici; ndg)”.

Le bici sotto sequestro, che da domani troveranno i cittadini sul sito della Questura con foto e possibilità di fare denuncia se ancora non fatta, arrivano ad un valore di circa 8mila euro.

Molte sono state “rimontate” con apposito consulente nominato dalla procura perché trovate smontate e imballate, forse pronte per il mercato estero.

 

Impostazioni privacy