Teramo, camion impantanato a contrada Mezzanotte. La protesta dei residenti FOTO

Avrebbe dovuto consegnare della merce in un’azienda di Mezzanotte ma, a causa di una strada ai limiti della praticabilità, questa mattina un camion è rimasto bloccato sulla comunale che porta alla piccola frazione poco fuori dalla città. Solo grazie all’aiuto di un trattore si è riusciti, con molta fatica, a tirare fuori il mezzo impantanato nel fango, visto che nemmeno i Vigili del Fuoco erano riusciti in questa vera e propria “impresa”.

Una strada che slitta continuamente su se stessa e che, dopo le ultime piogge, ha reso praticamente impossibile la viabilità in quel tratto. Tant’è che dopo l’ultimo temporale è stato anche ordinato il divieto di transito lungo l’arteria principale (vedi foto) mentre è quasi impossibile passare in via Fuina senza correre il rischio di ribaltarsi.

Ma nonostante le numerose proteste dei residenti che più volte hanno lamentato il mancato interesse dell’amministrazione per la situazione da terzo mondo della frazione, nulla è stato finora fatto. Interventi necessari e non più procrastinabili, chiedono gli abitanti della zona che lamentano il fatto di essere più volte rimasti anche senza luce e senza acqua, a causa delle frane, sottolineando come nella zona ci siano anche bambini e disabili e, in caso di necessità, resterebbero isolati e senza la possibilità dell’intervento da parte di un’ambulanza.

Impostazioni privacy