Aprono gli impianti ai Prati di Tivo

Prati-di-tivoPietracamela. Apre la “seggiovia quadriposto – Prati di Tivo”. Ne dà notizia Antonio Riccioni, che comunica di essere riusciti ad aprire gli impianti grazie al lavoro della Siget e Sangratana che ha prodotto la neve artificiale. Assicurata, dunque, per la giornata di domani una pista completamente innevata.

Contemporaneamente sono iniziati i lavori di innevamento e preparazione del campo scuola (Jolly 1 e 2). Nei prossimi giorni, se le temperature lo consentiranno, verranno pertanto aperte anche le piste della “seggiovia biposto – Pilone di Mezzo”.

Come da tradizione tornerà domani, a partire dalle 18, la tradizionale fiaccolata di fine anno sugli sci organizzata dallo sci club Aquilotti, seguirà il classico “falò della Vecchia” e il brindisi in piazza con vin brulè.

Quella 2011 è stata annunciata per i Prati di Tivo come la stagione del rilancio, presentata al pubblico nelle settimane scorse dalla Sangritana con gli enti e le istituzioni partner. A lanciare la stagione è stata la campagna pubblicitaria per la promozione degli impianti di Prati di Tivo partita lo scorso 12 novembre, all’insegna dello slogan “Sciamo insieme”. Lo scopo principale è la promozione dell’acquisto dello skipass stagionale con un’offerta speciale che permette di comprare un abbonamento a 300 euro e di averne un altro in omaggio da regalaread un amico o a un familiare.

Sconti e agevolazioni sono previste anche per gli sciatori più fedeli: chi era in possesso dell’abbonamento stagionale della passata stagione invernale potrà rinnovarlo a soli 150 euro e riceverà in omaggio 5 tessere giornaliere feriali. Ulteriori sconti sono previsti per gli iscritti agli sci club convenzionati e non, per i ragazzi dai 7 ai 14 anni, per gli over 60 e per le famiglie. Lo skipass giornaliero feriale costerà 21 euro, quello festivo 25 euro: tutti gli altri prezzi e le modalità di abbonamento sono consultabili sul sito www.pratiditivo.it o chiamando lo 0861-950605.

 

Gestione cookie