Giulianova. Ha avuto grandissimo successo la cena di beneficenza della Croce Rossa Italiana comitato di Giulianova organizzata con la preziosa collaborazione della fondazione ANFFAS di Giulianova, svoltasi ieri sera all’interno del loro centro.
Dopo i saluti iniziali da parte della referente alle attività sociali della Croce Rossa Comitato di Giulianova Gaj Melozzi, il Presidente Adriano Voogt ha illustrato brevemente quelle che sono le attività nell’ambito del sociale che quotidianamente vengono svolte sul territorio,con un particolare ringraziamento i presenti per la loro partecipazione.
Sono state oltre 170 le persone intervenute alla cena dimostrando una spiccata sensibilità alle finalità dell’iniziativa ed il servizio offerto dal personale dell’’Inclusive Caffè di Giulianova . Tra una portata e l’altra, per allietare la cena, sono stati distribuiti 370 biglietti validi per una pesca di beneficenza che hanno assegnato a tutti i partecipanti un premio simbolico.
La Croce Rossa Italiana ringrazia tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della serata nella quale e’ stato chiaro il messaggio di speranza che si è voluto trasmettere erso le persone meno fortunate che purtroppo rappresentano oggi una percentuale in continua crescita; la raccolta dei fondi sarà infatti destinata alle attività di supporto sociale che quotidianamente vengono svolte sul territorio tra le quali lo sportello d’ascolto, quello antiviolenza nonché la distribuzione dei viveri in molti comuni (appartenenti al territorio di competenza del comitato di Giulianova) ed in casi eccezionali a sostegno economico dei redditi minimi.