Giulianova. Un uomo di origini albanesi residente a Giulianova è stato accoltellato nella sua abitazione da tre persone questa mattina attorno alle ore 5,00.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo si trovasse assieme alla sua famiglia nella sua casa al quartiere Annunziata (via Bologna), quando tre persone si sono presentate, probabilmente connazionali e lo hanno colpito con un coltello.
Soccorso dalla moglie che al momento del ferimento dormiva, l’albanese è stato subito trasportato presso il Pronto Soccorso di Giulianova e sottoposto alle cure mediche necessarie. È stato trattenuto in osservazione, anche se le sue condizioni di salute sembrano non preoccupare i medici. Sono 20, infatti, i giorni di prognosi prescritti.
I carabinieri del Nucleo Operativo di Giulianova, agli ordini del Luogotenente Antonio Longo, stanno svolgendo le indagini su quanto accaduto. Al momento non sembra essere ancora chiaro il movente che avrebbe portato all’accoltellamento.
Trasferimento all’Ospedale di Teramo. Il ragazzo 22enne albanese accoltellato nella notte, probabilmente da 3 connazionali, è stato trasferito al reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale di Teramo.