Pineto, chiedono la fava ad un anziano e gli rubano il portafoglio

Pineto. Non si può certo parlare di emergenza furti come qualche settimana fa ma continuano ad essere segnalati reati predatori nel teramano.

Nel weekend appena trascorso quattro giovani a bordo di una Peugeot si sono fermati nelle campagne di Pineto e hanno chiesto ad un anziano che stava nei campi un po’ di fava. Mentre l’uomo li stava accontentando una del gruppo gli ha sfilato il portafogli dai pantaloni e sono ripartiti. Solo una volta che erano andati via l’anziano si è accorto del furto e ha avvertito i carabinieri della locale stazione. Sempre a Pineto si sono verificati alcuni tentativi di furto nel quartiere dei Fiori. I residenti hanno avvertito i carabinieri, segnalando una fiat Punto di colore grigia. Dal numero di targa i militari hanno scoperto che non si tratta di un’auto rubata e sono risaliti ai proprietari che vivono in zona.

Ad Atri, ieri pomeriggio intorno alle 18:30, grazie ad una segnalazione sul gruppo ‘Controllo vicinato’ è stato sventato un furto in appartamento di una palazzina in via Cesare De Titta. Del caso si occupano gli agenti di polizia che stanno controllando alcuni sospetti della zona.

Nella notte appena trascorsa alcuni malviventi a bordo di un’auto nera pare abbiano provato a forzare l’ingresso di un’azienda nella zona industriale di Voltarrosto a Roseto. L’allarme, prima, e l’arrivo di carabinieri e vigilantes poi li ha messi in fuga.

Impostazioni privacy