Nereto, cocaina in casa: in manette il fornitore di clienti facoltosi

Nereto. Finisce in manette dopo essere stato trovato in possesso di 55 grammi di cocaina.

 

 

 

Un giovane albanese, residente a Nereto, Elidon Shehaj, 26 anni, nullafacente, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica al culmine di un capillare controllo che i militari hanno effettuato in una serie di appartamenti occupati da stranieri. In casa del giovane, i militari hanno rinvenuto 55 grammi di polvere bianca, in parte suddivisi in dosi. Sostanza che con ogni probabilità era destinata ad essere collocata sul mercato della zona a facoltosi clienti. Il giovane era tenuto sotto osservazione da tempo e la perquisizione casalinga è stato l’atto finale di una serie di sospetti che le forze dell’ordine nutrivano nei suoi confronti.

 

 

 

 

Dopo le formalità di rito, il 26enne è stato associato nel carcere teramano di Castrogno con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli, effettuati dai carabinieri della stazione di Nereto, dai colleghi di quelli di Sant’Egidio alla Vibrata e dagli uomini del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica, hanno riguardato diversi immobili dove vivono stranieri. Dalle verifiche non sono risultate anomalie particolari, visto che gli extracomunitari controllati, erano in regola con le norme per la permanenza di stranieri in Italia.

 

L’arresto è stato convalidato e all’abanese è stato imposto il divieto di dimora. Chiesti i termini a difesa per il processo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy