Mirco D’Ignazio 31 anni, è il nuovo segretario generale della Fiom Cgil di Teramo che conta 1230 iscritti.
Lo ha eletto il direttivo provinciale con 28 voti a favore, 1 contrario e 1 astenuto, alla presenza del segretario nazionale Fiom Enzo Masini, del segretario generale della Cgil Abruzzo Sandro Del Fattore, del segretario della Camera Del Lavoro di Teramo Alberto Di Dario e di Alfredo Fegatelli segretario regionale Fiom.
Mirco D’Ignazio ha iniziato la sua attività nella Cgil come operatore del Caf, successivamente ha maturato un’esperienza nella Filctem e negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di direttore provinciale dell’Inca.
A lui spetterà il compito di guidare la categoria per i prossimi anni in un contesto difficile per la nostra Provincia sia per la situazione economica che per la crisi che ha investito le aziende e tutto il settore produttivo.
D’Ignazio subentra a Giampiero Dozzi il quale per 8 anni ha diretto la stessa categoria provinciale distinguendosi per capacità e vicinanza ai lavoratori.
La Camera del Lavoro di Teramo nel ringraziare Giampiero Dozzi per il grande lavoro svolto negli 8 anni del suo mandato augura al nuovo segretario Mirco D’Ignazio buon lavoro.