Sant’Egidio, cocaina al karaoke: locale chiuso da questore

Sant’Egidio alla Vibrata. Niente karaoke per tre giorni al Bar Las Vegas di Sant’Egidio alla Vibrata. Uno dei locali più frequentati della zona, fino a domani (domenica) resterà chiuso per un provvedimento emesso dal questore di Teramo.

 

 

E questo, perché, ieri sera, in prossimità dell’avvio della serata, i carabinieri della stazione di Sant’Egidio hanno notificato ai titolari dell’attività un provvedimento di chiusura temporanea (ex articolo 100) firmato dal questore Giovanni Febo, sulla scorta di una dettagliata relazione redatta dai carabinieri.

 

 

Il provvedimento di chiusura è stretto parente di una recente operazione dei militari della locale stazione, che qualche settimana fa avevano bloccato uno spacciatore albanese, in procinto di cedere cocaina ad alcuni clienti del bar-karaoke. L’indagine, ovviamente, non si è limitata a perquisire e bloccare il pusher, ma è proseguita.

 

 

Oltre alla relazione inviata in questura, che poi ha generato il provvedimento di chiusura, i militari sono ancora impegnati per ricostruire il giro di affari dell’abanese e i potenziali clienti ai quali si rivolgeva.

Impostazioni privacy