Alcune ore del proprio lavoro da destinare alla sottosezione locale dell’Unitalsi per l’acquisto di un nuovo pulmino per il trasporto disabili. Non ci hanno pensato due volte i dipendenti della Giplast di Giulianova che hanno accolto con entusiasmo, così come ha fatto la proprietà, la richiesta del presidente Dante Luciani di sostenere in concreto l’associazione per l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto delle persone da loro seguite.
“La Giplast Group è molto attenta alle richieste del tessuto territoriale”, ha detto l’amministratore delegato Giuseppe Marozzi, “e, come accade in una grande famiglia, per raggiungere un obiettivo c’è bisogno della sinergia e della collaborazione di tutti. Un plauso va a tutti i dipendenti Giplast che hanno sposato subito la causa devolvendo un’ora del proprio stipendio partecipando alla raccolta fondi lanciata dall’Unitalsi”.
E anche la proprietà ha voluto fare la sua parte, premiando lo sforzo dei dipendenti e decidendo di raddoppiare la cifra raccolta dai lavoratori.
Grazie ad un piccolo gesto di solidarietà, dunque, tante persone potranno continuare ad usufruire dei servizi prestati dall’associazione, che potrà svolgere, con un mezzo più appropriato, il trasporto dei disabili nell’ambito dei territori di Mosciano, Giulianova e Tortoreto.