Silvi, rapina all’Ipersimply: coppia fugge ma viene arrestata in casa

Silvi. Rubano generi alimentari e liquori per un valore di 150 euro, ma vengono scoperti e poi bloccati da un addetto dalla vigilanza privata. La guardia giurata viene minacciata, i due riescono a fuggire e se ne tornano a casa, ma di lì a poco vengono arrestati   e successivamente ammessi ai domiciliari. Devono rispondere di rapina i due giovani, Valerio Mazzone di 28 anni e Gabriella Ruggieri di 28, di Silvi, che ieri sera, poco prima dell’orario di chiusura, hanno messo a segno un colpo ai danni del supermercato Ipersimply a Silvi Marina.

 

Dopo essere fuggiti, con tanto di colluttazione con tanto di strattonamento al vigilante, i due si sono allontanati a bordo di una Lancia Y. Immediato anche l’intervento di carabinieri, che sulla scorta di preziose informazioni, di lì a poco sono piombati in casa della coppia. I militari, guidati dal luogotenente Antonio Tricarico, hanno fatto irruzione nell’appartamento occupato dalla coppia. Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di rapina.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai titolari del market, mentre la coppia è stata ammessa ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy