Raffica di furti d’auto: due giovani denunciati a Giulianova e a Castelnuovo

Giulianova. Dall’ondata di furti nelle abitazioni a quella per strada di auto. Negli ultimi giorni nel teramano sono state rubate (o hanno provato a farlo) diverse macchine parcheggiate per strada.

A Giulianova, durante la notte scorsa, è stata portata via una Ford parcheggiata in via Verdi, a pochi metri dall’abitazione del proprietario. Nei giorni scorsi alcune auto sarebbero state rubate in via Matteotti.

I servizi notturni predisposti dalla Compagnia volti a contrastare tali fenomeni ha permesso di denunciare in stato di libertà due persone.  A Giulianova i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso R.D.Z. 30enne di Pineto, mentre forzava un’Alfa Romeo 156 parcheggiata nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria. Il giovane è stato trovato in possesso di un coltello di grandi dimensioni, sequestrato e denunciato per tentato furto e porto abusivo di coltello del genere proibito.

A Castelnuovo Vomano i Carabinieri della Stazione hanno sorpreso E.M., 27enne, di nazionalità macedone residente a Penna Sant’Andrea, mentre viaggiava alla guida di un’autovettura Volkswagen Golf asportata qualche giorno prima a Teramo. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, mentre l’autovettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy