Silvi, minorenne sorpreso con marijuana. Denunciato

Gli uomini della Volante del commissariato di Atri hanno denunciato ieri pomeriggio un diciassettene per possesso di droga. Durante un normale controllo sul lungomare di Silvi, gli agenti, infatti, hanno fermato tre ragazzi in bicicletta. Ma i sospetti si sono concentrati subito su uno dei tre che mostrava un certa insofferenza e che ha chiesto di poter tornare subito a casa.

Sottoposto ad un controllo più accurato, gli agenti gli hanno trovato in tasca due piccoli involucri contenenti marijuana. Inoltre, dopo aver trovato anche un mazzo di chiavi che il giovane ha detto essere di un appartamento a sua disposizione dopo la separazione dei genitori, per ascoltare musica con gli amici, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione anche nella casa dove sono stati trovati altri 30 grammi di droga insieme ad un bilancino di precisione, per un totale di 35 grammi di sostanza stupefacente.

Al padre, chiamato dagli agenti, il giovane ha detto di non sapere nulla della droga, ipotizzando che qualcuno dei suoi amici avrebbe potuto mettere la droga e il bilancino in casa.

Il ragazzo, residente nella cittadina costiera, è stato denunciato in stato di libertà.

Impostazioni privacy