Tre giovani abruzzesi arrestati nelle Marche: droga in auto e in casa

San Benedetto. Tre giovani abruzzesi, in trasferta nelle Marche, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Benedetto. Tutta l’operazione è nata nel contesto di un controllo stradale. A bordo di una vettura sono stati identificati due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi ventenni, in arrivo dal vicino Abruzzo.

 

 

I militari ahanno effettuato una perquisizione nell’auto dalla quale è venuta fuori una modica quantità di olio di hashish. In pratica il “fumo” convertito in sostanza gelatinosa. Da qui la perquisizione si è spostata nell’appartamento che i due hanno in dotazione a San Benedetto.

 

 

 

 

All’interno della casa i carabinieri hanno trovato anche un ventisettenne, a sua volta proveniente dal vicino Abruzzo.

 

 

Quest’ultimo ha anche tentato di opporre resistenza ai militari che hanno comunque proceduta alla perquisizione dell’abitazione rinvenendo droghe di ogni tipo. Nell’appartamento erano infatti nascosti altri 80 grammi di olio di hashish, 5 grammi di oppio, altrettanti di eroina e 10 grammi di DMT, un’anfetamina di quelle particolarmente in uso all’esterno delle discoteche. In più sono stati trovati due bilancini di precisione e 2100 euro in contanti.

 

 

 

I tre sono stati arrestati con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy